📅 Scopri tutti i nostri eventi e iscriviti 📅

LOGO_laviadelsole

Costellazioni Familiari 5 Marzo 2023

Costellazioni Familiari 5 Marzo 2023

Quando

05/03/2023    
9:30 am - 6:00 pm

Dove

La via del Sole
Via Carducci, 10, Varedo, (MB), 20814 , Lombardia

Tipologia evento

La scultura della vita
Le Costellazioni Familiari Integrali sono una via di consapevolezza, integrazione e benessere.

Una metodologia semplice e efficace per migliorare la nostra vita, creare relazioni sane e generative e per imparare a esprimere il nostro pieno potenziale.

Con le costellazioni creiamo uno “tempo accanto al tempo”, una dimensione che ci permette di osservare le dinamiche che ostacolano la nostra piena espressione e di sciogliere quei nodi del passato che ci trattengono nella realizzazione della nostra pienezza.

Le Costellazioni Familiari Integrali sono una via straordinaria per permettere all’Amore - intesa come la qualità costituiva della nostra essenza - di riprendere a fluire li dove si è bloccato, consentendoci di ritrovare la pienezza nell’espressione di sé, nella vita, nelle relazioni e nella professione.

 

Lorenzo Campese Costellazioni Familiari VaredoLorenzo Campese è esperto di facilitazione dei processi evolutivi, in ambito personale e organizzativo, counselor, coach e formatore. È fondatore e direttore di “Altroove | Scuola per lo sviluppo delle qualità umane essenziali” che propone percorsi di Counseling a orientamento integrale, bienni di formazione in Costellazioni Integrali e Tecniche Evolutive e seminari per lo sviluppo della consapevolezza e la crescita personale.

 

© 2023 La Via del Sole | Content is king Srl, via Carducci 10, 20814 Varedo (MB) | P.IVA IT11732600967
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram