📅 Scopri tutti i nostri eventi e iscriviti 📅

LOGO_laviadelsole

Tai Chi

Tai Chi a Varedo con La via del Sole

Il Tai Chi è un'antica arte marziale cinese basata sulla ricerca di equilibrio interiore tra poli opposti, Yin, il principio femminile, e Yang, il principio maschile, il Taiji Quan combina movimenti lenti, respirazione profonda e concentrazione mentale.

Migliora la flessibilità e la forza muscolare, favorendo la circolazione sanguigna, rilassando le articolazioni e aumentando la consapevolezza del proprio corpo. Per questo viene definita una disciplina completa e adatta a tutte le età.

Tai Chi: quando?

Tutti i lunedì dalle 18:30 alle 19:45

Per informazioni puoi scriverci su whatsapp al 351 966 42 39

L'insegnante: Franco

Tai Chi la via del sole

Gentilezza, accoglienza e compassione.
Il Maestro Franco Pomo inizia la pratica del Kung Fu (Tai Chi Quan e Shaolin Quan) nel 1984 spinto da una passione ereditata. Nel 1988 inizia ad insegnare affiancando il suo Maestro.

Sono anni in cui vince gare a livello nazionale oltre a diventare arbitro nazionale. La pratica ininterrotta unita alla passione e ad una inesauribile volontà di perfezionamento lo ha portato ad essere uno dei Maestri più preparati in quest’Arte.

I video di Franco sul Tai Chi

Vieni a praticare Tai Chi con me e scopri come questa disciplina sia un potente strumento per prendersi cura di sé.
La scuola serve per imparare, ma non solo a livello tecnico.
Nella scuola del Tai Chi (e in generale), è importante riflettere sul significato delle cose e sulla crescita personale.

Leggi i nostri articoli sul Tai Chi

© 2023 La Via del Sole | Content is king Srl, via Carducci 10, 20814 Varedo (MB) | P.IVA IT11732600967
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram