Lo yoga rappresenta un percorso di ricerca interiore e di connessione con il divino, l'universo e la propria vera natura, grazie all’utilizzo di un’ampia gamma di pratiche che includono posizioni fisiche (asana), tecniche di respirazione (pranayama), meditazione e altre metodologie per favorire il benessere e la crescita personale.
L'azione delle posture o asana sul corpo fisico è profonda e completa, la regolare pratica delle posizioni purifica, stimola, vitalizza e riequilibra l'intero organismo in tutte le sue parti.
Questa pratica dona armonia e stabilità anche a livello emotivo e mentale permettendoci di vivere la vita quotidiana con maggior serenità e leggerezza.
Tutti i lunedì dalle 19:15 alle 20:30 Ratna e Raja Yoga con Donatella
Tutti i lunedì dalle 20:45 alle 22:00 Yoga & Props con Sabina
Tutti i martedì dalle 20:00 alle 21:30 Hatha Yoga con Raffaela
Tutti i mercoledì dalle 9:30 alle 10:30 - dalle 19:00 alle 20:00 Yoga Posturale con Stefania
Tutti i giovedì dalle 18:00 alle 19:30 Hatha Yoga con Raffaela
Per informazioni puoi scriverci su whatsapp al 351 966 42 39
Leggi qui i nostri articoli:
RAFFAELA
Il forte interesse nei confronti di questa disciplina nasce in Raffaela già a 12 anni. Intorno ai 20 anni inizia a praticare Hatha Yoga pratica che ad oggi compie più di 40 anni. Nel 1995 incontra il suo Maestro di Raja ed inizia così a frequentarne la Scuola: una scuola di vita ed un percorso di crescita spirituale a tutt’ oggi in essere.
Nel 1999 inizia ad insegnare Hatha. Tramite l’insegnamento aiuta i praticanti a sviluppare sensibilità verso sé stessi sollecitandoli ad una maggiore presenza. Attraverso le tecniche, donate dall’Hatha e dal Raja, accompagna gli allievi in un percorso di più profonda consapevolezza.
STEFANIA
Sono una Personal Wellness Coach. Accompagno le persone ad attivare le proprie risorse per raggiungere i propri obiettivi personali, professionali, sociali, emotivi, spirituali.
I miei strumenti principali sono Massoterapia, Terapia Craniosacrale, Rilascio Somato Emozionale e Yoga.
Lo Yoga per me è una ricerca costante dentro sé stessi, e più entri in contatto con te più riesci a vedere e conoscere il mondo fuori.
DONATELLA
Il primo approccio di Donatella con lo yoga avviene a soli 10 anni.
Dopo anni di corsi e pratica, si iscrive alla scuola quadriennale di Gabriella Cella a Piacenza di Yoga Ratna e ottiene la qualifica di insegnante.
Continua la sua formazione con una seconda scuola di Raja yoga, specializzandosi poi in Yoga sciamanico, Yoga Tantrico e terapista ayurveda.