💫 Ti aspettiamo domenica 7 aprile a Varedo per il laboratorio di Costellazioni Familiari Integrali 🫂

LOGO_laviadelsole

Dove siamo

siamo in Via Giosuè Carducci, 8 a Varedo (MB)
         

Dove siamo e come raggiungerci?

Varedo è situata a pochi chilometri tra le principali città e province di Milano, Monza e Como.

Puoi arrivare facilmente al centro La via del Sole situato in via Via Giosuè Carducci, 8, 20814 Varedo (MB), con auto, treno, autobus, scoter, bicicletta, monopattino o con qualsiasi altro servizio pubblico o di e-sharing. Ci sono molti parcheggi sia nelle vie adiacenti che in quelle parallele

Ci trovi su Google Maps, Waze o con qualsiasi altro servizio di indicazione e navigazione alternativo. Piccoli consigli pratici avuti anche dai nostri collaboratori e dai partecipanti ai corsi

Se arrivi in treno

Varedo ha una stazione ferroviaria.

E' ben collegata con la stazione di Cadorna FN, col Passante Garibaldi FN, con la Stazione Bovisa, con la strazione e la metropolitana Affori FN e con Cesano Maderno.

Una volta sceso dal treno a Varedo prendi Via Silvio Pellico e prosegui a piedi fino a via Giosuè Carducci.(10 minuti circa). 

Se arrivi in autobus

A 100 metri dal Centro c'è la fermata "Desio/Foscolo" del bus z205 (Monza FS - Limbiate).

Una volta sceso prosegui da la un paio di minuti a piedi fino a via Giosuè Carducci.

(3 minuti circa).

Se arrivi in auto ci sono varie alternative

Da Monza

Prendi la SS527 in direzione Varedo, prosegui sempre diritto e oltrepassa il Burger King che trovi sulla sinistra,  alla seconda rotonda prendi la terza uscita (via Desio), alla tua destra avrai la via Carducci.

Da Milano

Prendi la Milano-Meda SP35 in direzione Como, e prendi l'uscita n° 7, Varedo). Prosegui sulla SS527 e alla seconda rotonda prendi la terza uscita (via Desio), alla tua destra avrai la via Carducci.

Da Como

Prendi autostrada in direzione Milano, prosegui in Milano-Meda SP35 fino all'uscita Varedo (uscita 7). Prendi sulla SS527 e alla seconda rotonda prendi la terza uscita (via Desio), alla tua destra avrai la via Carducci.

Attenzione: il sabato mattina c'è il lavaggio strade, se arrivi in auto parcheggia su via Dante Alighieri.

N.B: il centro in caso di smarrimenti dispositivi, documenti, portafogli, ecc.. o altro ha un apposito stanzino, richiedi a chi di dovere e contattaci e verrai aiutato nel ritrovare qualsiasi oggetto (premesso che sia da noi)

© 2023 La Via del Sole | Content is king Srl, via Carducci 10, 20814 Varedo (MB) | P.IVA IT11732600967
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram