Le costellazioni familiari si basano sull'idea che gli individui sono profondamente connessi alle proprie famiglie d'origine e che molte difficoltà psicologiche e schemi comportamentali possono avere radici in traumi e conflitti non risolti delle generazioni precedenti.
Una metodologia semplice e efficace per migliorare la nostra vita, creare relazioni sane e generative e per imparare a esprimere il nostro pieno potenziale.
Le Costellazioni Familiari Integrali sono una via straordinaria per permettere all’Amore - intesa come la qualità costituiva della nostra essenza - di riprendere a fluire li dove si è bloccato, consentendoci di ritrovare la pienezza nell’espressione di sé, nella vita, nelle relazioni e nella professione.
Alle Costellazioni Familiari puoi partecipare:
Partecipare come rappresentante in una costellazione vuol dire entrare nel “tempo accanto al tempo”, quel campo di sincronicità e di coscienza in cui solo apparentemente lavoriamo al servizio degli altri, nella realtà lavoriamo comunque su noi stessi in modo profondo.
Ogni costellazione, infatti, è parte di un’altra costellazioni più vasta che è parte di un’altra costellazione più vasta ancora e così via.
La realtà procede dall’infinitesimamente piccolo all’infinitesimamente grande in modo completamente interconnesso e compenetrato. Tutto ci riguarda e nessuno ci è veramente estraneo.
C’è un filo che ci connette tutti, un filo di destino da seguire, fatto della sostanza dell’amore.
Per informazioni manda un whatsapp a 351 966 42 39
Lorenzo Campese
Lorenzo Campese è esperto di facilitazione dei processi evolutivi, in ambito personale e organizzativo, counselor, coach e formatore.
Porta avanti una scuola per lo sviluppo delle qualità umane essenziali che propone percorsi di Counseling a orientamento integrale, bienni di formazione in Costellazioni Integrali e Tecniche Evolutive e seminari per lo sviluppo della consapevolezza e la crescita personale.
"L'amore riprende a fluire"
Maria Viggiani
Maria Viggiani è Costellatrice Familiare e Counselor formata in anni di immersione appassionata presso la Scuola Altroove di Lorenzo Campese. Ama definirsi 'viaggiatrice dell'anima': la chiamata in India in giovane età e l'incontro col suo Maestro, forgiano il suo cammino e la sua missione di vita, improntandoli al servizio e all'accompagnamento verso una più alta consapevolezza, umana e spirituale insieme.
Facilita sessioni di costellazioni familiari in Italia e all'estero.
"La vita ci vuole vivi e felici"