📅 Scopri tutti i nostri eventi e iscriviti 📅

LOGO_laviadelsole

Kaoshiki

Corso di Danza Kaoshikii a Varedo

Kaoshiki è una danza che unisce movimenti, ritmi e mantra ripetuti per influenzare positivamente il corpo e la mente, mira a sviluppare la consapevolezza, la connessione interiore ed il benessere generale, soprattutto quello femminile. Questo approccio aiuta a ridurre lo stress e offre uno spazio per riconnettersi con la propria essenza e scoprire il potenziale interiore, portando equilibrio ed armonia nella vita quotidiana.

Quando

Due venerdì al mese dalle 18:30 alle 19:45

Per informazioni puoi scriverci su whatsapp al 351 966 42 39

Leggi qui i nostri articoli sulla danza Kaoshikii:

L'insegnante: FRANCESCA

Francesca-kaoshikii

Radiosità, dolcezza e accoglienza.

Francesca incontra la Danza Kaoshikii nel 2019 in occasione del corso di formazione Yoga per bambini (metodo Balyayoga®) a Milano. Una pratica solo accennata ma che ha lasciato il segno, tanto da essere ripresa, approfondita e sperimentata con costanza, determinazione, divertimento e benefici in termini di benessere e rinnovata energia.

Il “fermo” dovuto a un grave incidente al braccio nel 2022 la riavvicina alla pratica di questa danza meditativa, di cui riscopre la bellezza e potenza. Decide quindi di condividerla in un percorso più strutturato presso La Via del Sole a Varedo, facendo confluire in esso il suo bagaglio formativo ed esperienziale.

© 2023 La Via del Sole | Content is king Srl, via Carducci 10, 20814 Varedo (MB) | P.IVA IT11732600967
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram