Spesso ci domandiamo: “Perché mi sono ammalato? Perché sto vivendo questa situazione?”
Il più delle volte non riusciamo a darci una spiegazione, oppure banalizziamo i nostri sintomi.
Spesso i nostri “malesseri” arrivano da squilibri emozionali e psicosomatici, oppure viviamo in un luogo “non sano”.
Magari mangiamo determinati cibi che non sono propriamente adatti al nostro corpo o indossiamo vestiti che contengono fibre e coloranti che il nostro corpo non tollera.
Tutto ciò indebolisce il nostro campo energetico, che è la prima “difesa immunitaria”, creando dei “varchi” nel nostro campo aureo/energetico.
In questo workshop potremo scoprire dove sono collocati questi varchi, effettuando vari e semplici test di misurazione dell’energia muscolare; grazie all’aiuto di un pendolino potremo anche per rilevare lo stato del nostro campo energetico e dei chakra.
Durante la giornata faremo degli esercizi tutti insieme, molto semplici e di facile applicazione, per poterli applicare e utilizzare a casa ogni giorno.
Solitamente curiamo gli effetti, trascurandone le cause, che spesso derivano dai nostri pensieri, dai dispiaceri, da un forte calo di energia fisica; ma accade anche allontanandoci dal nostro “cammino spirituale”. Tutto questo molto spesso è la causa dei nostri malesseri, e il nostro scopo sarà proprio andare alla ricerca di esse e identificarle.
Solo risolvendo “il conflitto interiore” potremo iniziare la via della guarigione definitiva.
Questo workshop sarà un incontro interattivo, dove insieme sperimenteremo tutto questo con l’utilizzo corretto di semplici tecniche, per migliorare la nostra vita quotidiana e spirituale.
Alla fine della giornata avrete imparato diverse tecniche di Kinesiologia Applicata Quantistica Emozionale e di Energia Pranica.
Sarete voi i protagonisti, in quanto “cuore” del seminario.
Nessuna "competenza" particolare è richiesta.
Ti aspettiamo domenica 16 febbraio 2025 con Lucio Angelo Michele che guiderà questo Laboratorio teorico-pratico.
Prezzo del seminario € 60
👉 Per informazioni e iscrizioni manda un whatsapp al 351 966 42 39 👈
Lucio Angelo Michele
Sono giunto alle discipline olistiche per personali caratteristiche con cui sono nato e che, nel tempo, ho imparato a riconoscere, valorizzare e utilizzare. Ho intrapreso un percorso Cristico e di ricerca, studi e seminari su varie tecniche che ho così potuto affinare. È un percorso che, ancora oggi, è in continua evoluzione e conduce ad una maggiore consapevolezza di ciò che davvero ha valore, tra cui il proprio benessere e l'aiuto agli altri.
Le mie attitudini: Pranoterapia, Medicina della nuova Era con utilizzo della Kinesiologia Applicata Quantistica, Allineamento Spirituale, Tecnica dell’Ascolto, Attivatore di Merkaba, Ricerca personale sulla Spiritualità, con particolare riferimento all’extraterrestre e all’ultraterreno.