Workshop l’attore invisibile: Teatro di presenza
Essere in contatto con la tua forza e la tua bellezza.
Puoi superare i blocchi che ti impediscono di essere presente a te stesso e ritrovare la forza di essere profondamente autentico?
Il worksho di teatro-presenza condotto da Andrea Failla mira a valorizzare queste potenzialità. Uno spazio di fiducia per liberare la propria energia ed entrare in contatto con le emozioni.
Il teatro è uno strumento che accresce la capacità creativa e migliora la qualità delle relazioni.
Esploreremo insieme il corpo nello spazio, la voce, il gioco, la danza, la relazione, l’espressività e l’improvvisazione.
Per informazioni e iscrizioni: whatsapp al 351 966 42 39 oppure manda una mail a [email protected]
Andrea Failla, attore-doppiatore-formatore.
Diplomato all'Accademia dei Filodrammatici di Milano. Ha lavorato in diversi teatri italiani (Piccolo Teatro di Milano, Acquarius Teatro, Teatro Libero, Teatro Nohma, etc). Ha partecipato a varie produzioni pubblicitarie e televisive. Ha frequentato la scuola di teatroterapia di Walter Orioli, segue i seminari formativi di Danzaterapia metodo Maria Fux. Insegna teatro e public speaking e segue progetti formativi sulla comunicazione per diverse aziende; ha lavorato per Nestlè, Cattolica assicurazioni, studio legale Notarbartolo&Gervasi, STmicroeletronics, Coaching individuale per Public Speaking.
Insegna teatro presso il Politecnico di Milano, Manage your Life, Shantisaburi Osho Information Center, Ariant Varazze, Fondazione Eris Milano.
Conduce gruppi di meditazione Sufi, espressività corporea e vocale e porta avanti l'attività di doppiatore, registrazione audiolibri e speaker pubblicitario.
Regista di Malamundi Teatri produce e realizza spettacoli di drammaturgia contemporanea.