💫 Ti aspettiamo domenica 16 giugno a Viale Bagatti in Festa 🎉

LOGO_laviadelsole

GiocodelSE' : la scoperta di sé in un gioco

GiocodelSE' è il gioco evoluto sulla terra evoluta.

Hai mai sentito parlare di un gioco in scatola che ti permetta di vedere chiaramente chi sei davvero? Un insieme di carte, dadi, piccole bambole ed altri elementi che combinati mostrano il tuo cammino? Ecco che il GiocodelSé accompagna ognuno di noi a creare la propria mappa personale, che ci indicherà la strada da seguire e il percorso da scoprire.

Conosciamolo meglio insieme a Maria Antonietta Turillo, ideatrice e creatrice del "gioco della vita"

Ciao Maria Antonietta, parlaci di te, come sei arrivata qui oggi?

La mia storia parte da un momento di grande dolore, dal modo in cui l'ho affrontato e grazie alla Cura, superato. Una condizione fisica nel 2007 mi blocca letteralmente le gambe; dopo un primo intervento andato a buon fine, insorgono altre problematiche apparentemente scollegate e che non trovano soluzione.

È allora che decido di ascoltarmi davvero, ascoltare il mio inconscio e iniziare a lavorare con la mia energia. Dopo un periodo di assestamento e di sblocco, partecipo ad una prima formazione di Guarigione Riconnettiva (Reconnective Healing) a cura del Dr. Eric Pearl, seguita dal corso The Angel Life coach dove mi specializzo in Tecniche equilibrio emozionale sulla base del metodo del Dott. Roy Martina, lettura oracoli Angelici.

Seguendo la mia chiamata alla Cura, divento Medical Coach dopo una formazione triennale, terminata in poco più di due anni, lasciandomi guidare dalla mia predisposizione e formazione precedente, nella parte di tirocinio a contatto con i pazienti, è tramite la scrittura di queste esperienze che mi sono resa conto delle parole chiave, in comune, che tornavano quando si parlava di dolore.

Hai creato il GiocodelSE' di cosa di tratta, qual è il suo scopo??

GiocodelSE' è un gioco in scatola, con carte ed altri elementi, che permette di scoprire la parte più pura e reale di noi, il nostro "bambino interiore". Il gioco ci mostra la nostra essenza, permettendoci di andare a lavorare nelle parti più complesse e a sciogliere i nodi non risolti.

Tramite la conoscenza del SE', possiamo vivere in maniera più serena e consapevole, promuovendo il nostro stesso benessere. L’obiettivo del GiocodelSE' è farsi tramite tra se e la propria Anima che parla attraverso le varie mappe, le carte, i simboli e i disegni di cui è composto il GiocodelSE' e che ci portano al Tesoro primordiale di ciascuno di noi.

Come funziona il gioco?

Avendo come obiettivo quello di attivare il più possibile l'intuito e la percezione, il gioco inizia quando ci posizioniamo sulla carta di partenza. La persona viene invitata, man mano il gioco procede guidato dall'operatore, a creare una Mappa di SE' basandosi sul suo istinto e sulle sensazioni che sono suscitate dalle varie carte.

Il vantaggio del gioco rispetto ad altri metodi sta proprio nella velocità; una volta terminato, la persona ha risvegliato il proprio potere interiore. Il GiocodelSE' apre le porte e spinge ogni giorno, a fare il salto nel proprio “SE’” più vero, nel proprio “SE’” del Gioco della Vita, per lasciare entrare la Luce.

Vuoi saperne di più sul GiocodelSE'? Sei interessato aI nostri corsi per diventare operatore?

Guarda le immagini qui sotto della presentazione e scopri qui il corso.

© 2023 La Via del Sole | Content is king Srl, via Carducci 10, 20814 Varedo (MB) | P.IVA IT11732600967
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram