Quanto tempo dedichi a te stessa? E quanto tempo dedichi agli altri?
Vorresti dedicarti più tempo ma dici di non averne o lo hai ma non sai cosa fare?
Intanto ricordati che il tempo è l’unica cosa che abbiamo in questa vita, dobbiamo scegliere come gestirlo e dobbiamo ricordarci che anche noi siamo una priorità .
Routine BellEssere è stato ideato per tornare in con-tatto con noi stesse, con la nostra parte più intima, e allo stesso tempo donare un beneficio al nostro corpo.
Routine BellEssere insegna ad auto-trattare piedi, viso, addome e schiena. Ogni incontro è specifico su una parte e ti darà tutte le informazioni e le tecniche necessarie per farti e donare un bellissimo massaggio.
Spesso ci rivolgiamo a dei terapisti professionisti per aiutarci a sciogliere delle tensioni, dobbiamo altresì ricordarci che la cura di sé dovrebbe essere quotidiana…un’abitudine…da costruire nel tempo, per sé stessi e la propria famiglia.
Il massaggio è la prima forma di cura praticata da tutti almeno una volta nella vita.
Il massaggio infatti è principalmente un trattamento preventivo e terapeutico, che ha le potenzialità per portare chiunque ad un miglioramento del proprio stato di salute e a provare nuove sensazioni. magnifiche di benessere.
Routine quotidiane con rimedi naturali da praticare per sè stessi e i propri cari.
In questo corso imparerai a prenderti cura di te in modo naturale ed efficace, mantenendo il tuo benessere con tecniche di auto-massaggio su piedi, viso, addome e schiena.
Gli incontri sono un venerdì al mese dalle 20:30-22:30
Un lunedì al mese dalle 20:30 alle 22:30
Per informazioni puoi scriverci su whatsapp al 351 966 42 39
Leggi il nostro articolo sulla routine bell'Essere
L'insegnante: STEFANIA
Accompagno le persone ad attivare le proprie risorse per raggiungere i propri obiettivi personali, professionali, sociali, emotivi, spirituali.
Sono laureata come Tecnico di laboratorio biomedico, mi sono poi formata in craniosacrale e rilascio somato emozionale Upledger ; ho studiato come insegnante yoga e diplomata come Massoterapista.
I miei strumenti principali sono Massoterapia, Terapia Craniosacrale, Rilascio Somato Emozionale e Yoga.